Condizioni generali di contratto per i servizi offerti
Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2023
Benvenuti su ApperCopri. I presenti Termini di Servizio ("Termini") regolano l'utilizzo del nostro sito web, situato all'indirizzo www.appercopri.media ("Sito"), e i servizi offerti da ApperCopri ("Servizi").
Utilizzando il nostro Sito o i nostri Servizi, l'utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni, si prega di non utilizzare il Sito o i Servizi.
ApperCopri offre servizi professionali di giardinaggio e paesaggistica, tra cui:
Tutti i preventivi forniti da ApperCopri sono gratuiti e senza impegno. I preventivi hanno validità di 30 giorni dalla data di emissione, salvo diversamente specificato.
L'accettazione di un preventivo comporta la stipula di un contratto tra il cliente e ApperCopri, regolato dai presenti Termini e dalle eventuali condizioni particolari specificate nel preventivo stesso.
Tutti i prezzi indicati nei preventivi sono da intendersi in Euro e comprensivi di IVA, salvo diversamente specificato. I metodi di pagamento accettati sono:
Le modalità di pagamento specifiche (tempistiche, acconti, saldo) saranno indicate nel preventivo e nel contratto.
ApperCopri si impegna a eseguire i lavori commissionati a regola d'arte, nei tempi concordati e nel rispetto delle normative vigenti. Eventuali ritardi nell'esecuzione dei lavori dovuti a cause di forza maggiore (come condizioni meteorologiche avverse) non potranno essere imputati ad ApperCopri.
Il cliente si impegna a fornire accesso ai luoghi in cui devono essere eseguiti i lavori e a garantire la disponibilità di acqua ed elettricità necessarie per l'esecuzione degli stessi, salvo diversi accordi specificati nel contratto.
ApperCopri garantisce la qualità dei suoi lavori e dei materiali utilizzati. Per quanto riguarda le piante, la garanzia è di 6 mesi dalla data di piantumazione, a condizione che siano state seguite le indicazioni di manutenzione fornite da ApperCopri. La garanzia non copre danni causati da eventi naturali eccezionali, atti vandalici, o mancata manutenzione da parte del cliente.
Per gli impianti di irrigazione, la garanzia è di 24 mesi dalla data di installazione e copre difetti di fabbricazione e di installazione, ma non danni causati da uso improprio o mancata manutenzione.
Tutti i progetti, i disegni e i documenti elaborati da ApperCopri rimangono di proprietà intellettuale di ApperCopri, anche dopo la consegna al cliente e il pagamento degli stessi. Il cliente non può riprodurre, copiare o utilizzare tali materiali per scopi diversi da quelli previsti nel contratto, senza il consenso scritto di ApperCopri.
ApperCopri si impegna a proteggere la privacy dei propri clienti in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e altre normative applicabili. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, si prega di consultare la nostra Privacy Policy.
ApperCopri si riserva il diritto di risolvere il contratto in caso di:
Il cliente può risolvere il contratto in caso di:
In caso di contratti stipulati a distanza o fuori dai locali commerciali, il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso, senza penalità e senza specificarne il motivo. Il diritto di recesso si esercita mediante comunicazione scritta da inviare ad ApperCopri tramite raccomandata A/R o email certificata.
Il diritto di recesso non si applica ai contratti relativi a servizi che siano già stati eseguiti, anche solo parzialmente, su richiesta esplicita del cliente.
I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione dei presenti Termini sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano, salvo diversa previsione di legge a tutela dei consumatori.
ApperCopri si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul Sito. L'utilizzo continuato del Sito o dei Servizi dopo la pubblicazione delle modifiche costituisce accettazione delle stesse.
Per qualsiasi informazione o chiarimento relativi ai presenti Termini, è possibile contattare ApperCopri ai seguenti recapiti:
ApperCopri
Via dei Giardini 123
20123 Milano, Italia
Email: [email protected]
Telefono: +39 02 1234 5678